BaCHECA Avvisi

AVVISO CATECHISMI

Da lunedì 15 marzo il Piemonte è zona ROSSA.
I catechismi sono sospesi in presenza, siamo tutti invitati a partecipare alla S. Messa nel pieno rispetto di tutte le norme di prevenzione Covid. , nel pieno rispetto di tutte le norme di prevenzione Covid.

Informazioni presso l’ufficio parrocchiale tel. 011485825 oppure inviando un email a: parrocchiastimmate@parrocchiastimmate.it

Orari S. MESSE

Lunedì, Martedì, Mercoledì: ore 08:30

Giovedì e Venerdì: ore 18:00

Sabato: ore 18:00

Domenica e Festivi: ore 09:00 e 11:00

Clicca qui per scaricare l'elenco del materiale necessario

RACCOLTA DI MATERIALE SCOLASTICO

Aiutaci a raccogliere il materiale scolastico da destinare alle famiglie bisognose della nostra parrocchia.

Il materiale donato si consegna in UFFICIO PARROCCHIALE

Clicca qui per scaricare l'elenco del materiale necessario

BORSA DELLA FRATERNITÀ

In questo periodo difficile per tutti a causa delle ristrettezze imposte per protezione all'epidemia del virus, siamo invitati ad aiutare, con maggior slancio, chi è momentaneamente in difficoltà. Possiamo contribuire a realizzare, almeno in parte, quello che Gesù dice, e noi chiediamo, nel "Padre Nostro"....dacci oggi il nostro pane quotidiano"....

"se ognuno fa qualcosa si può fare molto"
[Beato Pino Puglisi]

Ufficio Parrocchiale

L’ufficio parrocchiale è aperto solo per casi urgenti su appuntamento.

Per casi urgenti e funerali telefonare al 011.485825.